Salvataggio in corso..
Modifiche salvate
Errore salvataggio

Presentata la VBV 2022

Home / News / Presentata la VBV 2022

Club Nautico Versilia 04 Febbraio

È stata presentata ufficialmente la Regata Viareggio – Bastia – Viareggio, Trofeo  Angelo Moratti.

Alla presentazione, seguita anche in diretta streaming , oltre al Presidente del Club Nautico Versilia Roberto Brunetti, sono intervenuti tra gli altri l’Assessore al Turismo del Comune di Viareggio Alessandro Meciani, il sindaco di Bastia Pierre Savelli (con un video messaggio), il Presidente della Federazione Italiana Vela Francesco Ettorre, il responsabile Nazionale Divisione Vela dell’Associazione Marevivo Onlus Nicola Granati, il Comandante della Capitaneria di Porto di Viareggio C.F. Alessandro Russo e -in diretta streaming-  l’armatore Angelomario Moratti con il graditissimo e inaspettato intervento anche del padre Massimo, che ha ricordato il suo legame con Viareggio.

La #vbv22 Trofeo Angelo Moratti è organizzata, sotto l’egida della Federazione Italiana Vela, dal Club Nautico Versilia che ancora una volta si conferma punto di riferimento per il territorio nella promozione di attività sportive e culturali legate al mondo della nautica.

La manifestazione, inoltre, può contare sui fondamentali patrocini della Provincia di Lucca, dei Comuni di Viareggio e Bastia e della Marina Militare, il supporto della Capitaneria di Porto di Viareggio, la collaborazione con l’U.V.A.I, il partner co-organizzatore Navigo, il pubblic main sponsor iCare e con l’Associazione Marevivo Onlus partner della sostenibilità.

Il Direttore Sportivo del Club Nautico Versilia, Muzio Scacciati, ha, inoltre, illustrato il  percorso che sarà di circa 155 mm da percorrere entro il tempo massimo di 40 ore.

Ven, 4 Feb 2022 © ViareggioBastiaViareggio
Logo Fideuram

Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie tecnici o di terze parti per facilitare la navigazione e fornire contenuti personalizzati.

Leggi di piùOk