Salvataggio in corso..
Modifiche salvate
Errore salvataggio

Viareggio-Bastia-Viareggio, Arca Sgr migliora il suo record

Home / News / Viareggio-Bastia-Viareggio, Arca Sgr migliora il suo record

Un’altra tacca sull’albero di Arca Sgr. La barca di Furio Benussi è questa volta Shockwave 90 – il 100 piedi è ai lavori dopo l’avaria subita durante la scorsa Tre Golfi –, ma il cambio di scafo non ha impedito al suo team di conquistare un altro record e di migliorare il primato della Viareggio-Bastia-Viareggio, alla sua seconda edizione, che già aveva segnato nel 2022. Passa da 22 ore a circa 18, anche se bisogna aspettare ancora il tempo ufficiale.

La corsa è cominciata con una partenza annullata e una seconda resa complessa dalla mancanza di vento. Se la sono giocata Momi80 e Arca, poi quest’ultima ha preso il largo e dopo un paio d’ore ha incontrato il vento. La regata in un certo senso è cominciata qui, con il conto alla rovescia per il perfezionamento del record. Sabato 8 luglio, durante la cena di gala della regata, organizzata dal Club Nautico di Viareggio, le premiazioni.

Articolo originale di Fabio Pozzo: Link

Credits lastampa.it

Ven, 7 Lug 2023 © ViareggioBastiaViareggio
Logo Fideuram

Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie tecnici o di terze parti per facilitare la navigazione e fornire contenuti personalizzati.

Leggi di piùOk